Società specializzata in marketing e comunicazione operante su tutto il territorio nazionale ricerca un/una Assistente ai servizi generali e all'ufficio acquisti per potenziare il proprio organico.
L'azienda si distingue per l'attenzione alla qualità dei servizi e per il dinamismo del proprio ambiente di lavoro, con forte orientamento alla crescita interna.
Mansioni previste:
* Gestione delle scorte di magazzino e del materiale venduto/invenduto
* Mantenimento dei rapporti con i fornitori
* Svolgimento di commissioni interne ed esterne all'azienda
* Gestione e consegna dei beni aziendali (tablet, smartphone, palmari, ecc.)
* Smistamento della posta e gestione delle chiamate in entrata
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità
* Ottime capacità organizzative e relazionali
* Buona padronanza dei principali applicativi Office
* Proattività e autonomia
* Contratto a tempo determinato
* Orario di lavoro full time (40 ore settimanali)
* Ambiente dinamico e orientato allo sviluppo professionale
Sede di lavoro: Arezzo
Posizione aperta: Assistente Ufficio Acquisti • Arezzo, Toscana, Italia
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