Ruolo di Assistente Senior
Il principale obiettivo sarà quello di organizzare il lavoro del team Assistente per la gestione del processo dell'ordine di acquisto, coordinandosi con il team dei Buyer.
Attività e Responsabilità:
* Verificare la conferma d'ordine
* Gestire l'anagrafica prodotto
* Registrare ordini tramite ERP aziendale
* Coordinare e pianificare il flusso degli ordini in ingresso e i relativi piani di consegna
* Verifica e validazione fatture di acquisto
* Supervisionare l'operatività del team
* Implementare e monitorare i KPI, analisi delle performance di acquisto e preparazione di report periodici per l'attività di budgeting
Requisiti Richiesti:
* Eserienza nel medesimo ruolo di almeno 3 anni
* Famigliarità con l'utilizzo dei sistemi ERP
* Profonda conoscenza di Excel
* Comprovata capacità di problem solving
* Conoscenza di dinamiche in ambito logistico
* Lingua inglese C1
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato
* Retribuzione commisurata all'esperiencia; (range 30-40k)
* Sede di lavoro: zona Maciachini
* Orario di lavoro: full time 09.00 - 18.00 (con pausa pranzo)
* Possibilità di Smart working, lavoro in modalità ibrida
Descrizione della mansione:
Il candidato selezionato dovrà occuparsi di gestire il processo dell'ordine di acquisto, coordinandosi con il team dei Buyer.
I responsabili potranno essere chiamati a svolgere altre mansioni legate alla gestione degli ordini e alle attività di acquisto.
Richieste per la posizione:
* Eserienza di almeno 3 anni nell'ambito dell'acquisto
* Famigliarità con i sistemi ERP
* Capacità di lavorare in squadra
* Lingua inglese livello C1
Ruoli correlati:
* Junior Buyer
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato
* Retribuzione commisurata all'esperiencia; (range 30-40k)
* Sede di lavoro: zona Maciachini
* Orario di lavoro: full time 09.00 - 18.00 (con pausa pranzo)
* Possibilità di Smart working, lavoro in modalità ibrida