Eurointerim S.p.A. filiale di Verolanuova (Bs) - ricerca per importante azienda sita ad Alfianello (BS) un profilo professionale da inserire in qualità di
IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA RECEPTION/CENTRALINO
Descrizione dell'offerta:
La figura professionale ricercata si occuperà dell'accoglienza clienti,gestione chiamatein entrata e supporto alle attività amministrative di base.
Le principali mansioni sono:
* Accoglienza clienti,visitatori e fornitori;
* Gestione del centralino e smistamento delle telefonate;
* Gestione della posta elettronica e cartacea;
* Supporto ad attività amministrative;
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Diploma/laurea;
* Ottima conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata,
* Conoscenza di un'altra lingua (preferibilmente tedesco);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office,in particolare Excel;
* Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione
Completano il profilo: Professionalità, puntualità e predisposizione al contatto con il pubblico
Tipo di assunzione: Assunzione a tempo determinato a scopo assunzione
Disponibilità lavorativa: 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 (con mensa aziendale)
Retribuzione: Definita con la Direzione aziendale
Luogo di lavoro: Alfianello (Bs)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it