 
        
        CHI SIAMO 
Il Gruppo Hofmann 
opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. 
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. 
Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel ****, approda al mercato italiano. 
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. 
IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di 
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI 
La figura selezionata si occuperà di: - Gestione e scouting nuovi fornitori - Emissione e gestione degli ordini di acquisto, con focus su materiali meccanici e utensileria - Elaborazione delle offerte in collaborazione con l'area tecnica e commerciale - Monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali solleciti o criticità legate alla fornitura 
COSA RICHIEDIAMO? 
- Gradito il possesso di diploma di perito meccanico - Esperienza pregressa in contesti produttivi, preferibilmente nei settori metalmeccanico o elettromeccanico - Preferibile la conoscenza del gestionale TS-Alyante - Gradita conoscenza della lingua inglese (livello base/intermedio) 
COSA OFFRIAMO? 
Inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato, RAL *****K Orario di lavoro: tempo pieno da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Opera (MI)