Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Integration architect

Osteria Grande
eGlue
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Overview

eGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso di trasformazione digitale che abbraccia la comunicazione, la consulenza e l'innovazione tecnologica. L'azienda opera attraverso tre principali aree di business:

* Engagement Services : eGlue connette le aziende e i loro clienti attraverso strumenti innovativi di comunicazione con l’obiettivo di creare e perfezionare l’esperienza del cliente (Customer Journey) e di conseguire gli obiettivi di business dell’azienda.
* CCM Consulting : Grazie a una profonda conoscenza del mercato IT e delle dinamiche di business, eGlue offre consulenza di processo per supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie in ambito di digital comunication e digital trasformation
* IT Consulting : eGlue fornisce consulenza IT altamente specializzata in ambito Governance, Cloud & Infrastructure, Big Data & AI e Cyber Security. Con profili verticalizzati sui settori Banking, Insurance, Energy e Utilities, eGlue si propone come un partner in grado di rispondere alle sfide più complesse dei propri clienti, offrendo soluzioni su misura e un supporto di eccellenza.

In ottica di potenziamento della nostra divisione di IT Consulting Services stiamo ricercando una figura di: Integration Architect

La persona supporterà uno dei nostri principali partner di ambito assicurativo nella definizione E2E di progettualità strategiche onprem e cloud, garantendo i principi di qualità dell esercizio, osservabilità, sicurezza, scalabilità e performance.


Responsibilities

* Ottima comprensione del ciclo di vita di un progetto (Demand, Pianificazione, Analisi, Esecuzione, Testing);
* Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo, su progettualità di integrazione a livello enterprise;
* Esperienza con i principali pattern e piattaforme di integrazione;
* Capacità di produrre i seguenti Architectural Deliverable: System Context, Sequence Diagram, Component Diagram, Deployment Diagram;
* Capacità di valutare e integrare tecnologie emergenti;
* Capacità di dialogare con le diverse funzioni aziendali.


Qualifications

Completano il profilo:

* Orientamento strategico;
* Approccio propositivo e proattivo;
* Esperienza su progettualità comprendenti almeno uno dei principali cloud pubblici (GCP, AWS, Azure) – AWS preferenziale.


Details

Sede di Lavoro : Bologna

Modalità di Lavoro : alternanza settimanale tra presenza on-site (3 gg) e lavoro da remoto (2gg).

Contratto: Assunzione Diretta a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico, fino a 55.000€ RAL. L’offerta include buoni pasto da 6,50€ per giorno lavorato.

Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Osteria Grande
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Integration Architect

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva