Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success manager

Stezzano
Schneider Electric Norge AS
Pubblicato il 27 luglio
Descrizione

Stiamo cercando un Customer Success Manager:

Responsabilità principali:

* Fornire supporto e punto di riferimento ai clienti assegnati per i servizi digitali ricorrenti.
* Consigliare e sviluppare la visione del cliente, definire risultati aziendali e creare un success plan.
* Gestire i rinnovi e minimizzare il tasso di abbandono.
* Identificare opportunità di crescita (rinnovo, cross e upselling) con gli esperti del Service Digital.
* Fornire aggiornamenti regolari sui clienti, analisi dei dati, performance e trend di issue.
* Monitorare le metriche di Customer Health Score.
* Costruire e mantenere solide relazioni con i clienti.
* Raccogliere feedback per migliorare l'offerta, basandosi sull'adozione e input diretti.
* Garantire la soddisfazione degli utenti dei servizi Digital.
* Guidare l'uso dei prodotti/servizi e accelerare il valore percepito dal cliente.
* Organizzare incontri di follow-up con il team di vendita.
* Condividere e implementare best practice per ottimizzare i risultati.

Qualifiche richieste:

* Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia.
* Esperienza pregressa in ruoli simili.
* Buona conoscenza dell'inglese.
* Proattività e dinamicità.
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro di squadra e gestione di stakeholder interni ed esterni.
* Orientamento al cliente.

Cosa offriamo:

* Contratto a tempo indeterminato.
* Flessibilità lavorativa.
* Mensa aziendale.
* Opportunità di lavorare in un ambiente internazionale e di guidare progetti collaborativi con team interregionali.
* Formazione personalizzata e percorsi di crescita professionale.
* Ambiente inclusivo con pari opportunità di sviluppo.
* Programmi di congedo familiare, partecipazione azionaria e welfare esteso.
* Assicurazione sanitaria e contro infortuni.

Se sei interessato, candidati subito!

Invia la tua domanda online; questa posizione resterà aperta fino a copertura completa.

Perché sceglierci?

In Schneider Electric, ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro che offra uno scopo significativo, contribuendo a portare energia e efficienza per un futuro sostenibile. Promuoviamo l'empowerment, l'inclusione e le pari opportunità per tutti i nostri membri.

Unisciti a noi e fai la differenza!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Stezzano
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Success Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva