During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During spa, filiale di Parma est, è alla ricerca per azienda cliente, di un/una:Operaio/a - addetto/a ufficio spedizioni. All'interno dell'ufficio la risorsa si occuperà di: - Inserimento ordini; - Spedizione ordini ai fornitori; - Solleciti; All'interno della produzione la risorsa si occuperà delle conduzione di macchinari. Luogo di lavoro:Torrile. Orario di lavoro:Full-time. Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di apprendistato. Requisiti: - Precedente esperienza nella mansione; - Ottima utilizzo del pc; - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Domicilio nella zona; - Essere automuniti.