TEA CAR SERVICE opera nel settore dell'autoriparazione di autovetture e veicoli commerciali, con un'offerta servizi completa, capace di garantire interventi di riparazione di carrozzeria, di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria, nonché il servizio di gommista, di sostituzione e riparazione cristalli, riparazione danni da grandine ed autonoleggio. L'azienda, per ampliamento del proprio organico, ricerca un/una: ACCETTATORE CLIENTI OFFICINA Come Accettatore Clienti Officina le tue principali mansioni includono: - accoglienza del cliente e comprensione dei bisogni/necessità di riparazione; - gestione diretta del cliente per appuntamenti e prenotazione, interventi di manutenzione e riparazione; - operazioni di accettazione e riconsegna vetture a riparazione ultimata; - preventivazione interventi e gestione pratiche flotte; - gestione chiamate in entrata e in uscita e della posta elettronica; Il tuo profilo ha queste caratteristiche: - passione per il settore automotive; - pregressa esperienza in ambito automotive; - forte orientamento al cliente; - attitudine commerciale; - flessibilità e buone capacità relazionali, comunicative ed organizzative; - conoscenza base delle tecniche di vendita; - eccellenti doti di organizzazione del lavoro; - forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi; - propensione al lavoro di squadra e capacità di lavorare in team. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.300,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Straordinario - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona