Adecco Italia Spa, Filiale di Forlì, per azienda multinazionale operante nel settore medical, ricerca:
Addetto/a Help Desk
Le attività principali includono:
Gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti;
Analisi e risoluzione da remoto di problemi informatici di base legati all'uso del gestionale;
Fornire assistenza tecnica di primo livello, in modo chiaro e professionale;
Stretta collaborazione con Team Tecnico.
Requisiti:
Diploma tecnico informatico/ ragioneria programmazione
Buone competenze informatiche di base;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Attitudine al lavoro in team e al contatto con il cliente;
Precisione, proattività e orientamento alla soluzione.
Orario di lavoro:
FT dal Lunedì al Venerdì
Sede di lavoro:
Forlì (FC)
Data inizio prevista: 02/08/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Forlì (Forli' - Cesena)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it