Synergie Italia Spa, divisione Permanent Bologna per importante società di outsourcing del settore CREDITO cerca: ADDETTO BACKOFFICE POS/CASH MANAGEMENT La risorsa entrerà a far parte del team divisione funzionale del mondo bancario e si occuperà di: ● Gestire ticket e richieste di assistenza da parte dei clienti, eseguendo analisi di primo livello e attività di problem determination ● Attivare e monitorare interventi on-site tramite fornitori esterni, verificando l’aderenza agli SLA contrattuali ● Gestire la reportistica giornaliera interna e verso i clienti sull’andamento del servizio ● Interfacciarsi con le strutture interne (contabilità, laboratorio, service desk) per supporto operativo, bug fixing e verifica delle attività fatturate ● Supportare i clienti nell’utilizzo delle procedure informatiche e nell’interpretazione degli eventi segnalati ● Curare i processi di fatturazione attiva verso le banche e verifica delle fatture passive dei fornitori ● Collaborare alla predisposizione di offerte economiche per clienti attuali e prospect Requisiti l/la candidato/a ideale è in posgenere dei seguenti requisiti: ● Diploma tecnico o laurea triennale in ambito economico, informatico o gestionale ● Esperienza di almeno 2 anni in attività di back office o customer service tecnico, preferibilmente in ambito bancario o pagamenti elettronici Buona conoscenza dei servizi di assistenza in ambito POS e Cash Management sistemi di gestione delle segnalazioni/ticket (es. ServiceNow, Jira) Buona conoscenza dei servizi Microsoft Office 365 e degli strumenti di produttività individuale (Word, Excel, Outlook, Teams Buona conoscenza delle procedure amministrative e contabili Buona conoscenza della contrattualistica attiva e passiva l/la candidato/a ideale è in posgenere dei seguenti requisiti: ● Diploma tecnico o laurea triennale in ambito economico, informatico o gestionale ● Esperienza di almeno 2 anni in attività di back office o customer service tecnico, preferibilmente in ambito bancario o pagamenti elettronici Buona conoscenza dei servizi di assistenza in ambito POS e Cash Management sistemi di gestione delle segnalazioni/ticket (es. ServiceNow, Jira) Buona conoscenza dei servizi Microsoft Office 365 e degli strumenti di produttività individuale (Word, Excel, Outlook, Teams Buona conoscenza delle procedure amministrative e contabili Buona conoscenza della contrattualistica attiva e passiva Contratto: inserimento diretto scopo stabilizzazione - CCNL CREDITO Orario: Full time 40 ore Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004