Ruolo del Commesso/Commissa di Agenzia Abbigliamento
La risorsa ricoprirà le seguenti mansioni:
* Accoglienza e assistenza dei clienti durante l'esperienza d'acquisto
* Consulenza nella scelta dei prodotti, garantendo un servizio attento e personalizzato
* Gestione delle operazioni di cassa (apertura, chiusura e pagamenti)
* Sistemazione e riassortimento della merce in negozio
Salario e Condizioni di Lavoro
La retribuzione lorda annua è di € 22.500,00 da riproporzionare al part time.
L'orario di lavoro è part-time e richiede flessibilità sui turni e disponibilità al lavoro nei giorni festivi.
Benefici e Opportunità
Inoltre, sono previsti benefici come il piano welfare integrativo Ebitemp che offre prestazioni di supporto tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche e sostegno economico per spese scolastiche.
Requisiti e Qualifiche Richieste
Per svolgere questo ruolo, si richiedono:
* Passione per la moda e conoscenza delle ultime tendenze
* Esperienza pregressa nel settore retail (preferibilmente abbigliamento)
* Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team e orientamento al cliente
* Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
* Conoscenza base dell'uso di strumenti informatici e gestionali di cassa
Ambiente di lavoro dinamico che supporta la crescita professionale e offre corsi di formazione personalizzati.
Descrizione Azienda
L'Azienda opera nel commercio di abbigliamento e accessori donna e uomo.
AxL - Agenzia per il Lavoro
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
],