 
        
        Impiegata/o ufficio acquisti e marketing di prodotto 
Siamo alla ricerca di un'Impiegata/o ufficio acquisti e marketing di prodotto per unirsi al nostro team. 
Responsabilità principali 
Gestione delle trattative con i fornitori attivi, con particolare attenzione all'ottimizzazione delle condizioni economiche, logistiche e qualitative. 
Ricerca e selezione di nuovi fornitori, sia alternativi che complementari, in ottica di diversificazione e ampliamento dell'offerta. 
Analisi e scouting di nuovi prodotti o soluzioni tecniche, anche in collaborazione con l'area tecnica e commerciale, per rispondere in modo efficace e su misura alle esigenze dei clienti. 
Supporto allo sviluppo dell'offerta in ottica di upselling e cross-selling, con un focus sull'innovazione e sulla sostenibilità. 
Requisiti 
Esperienza consolidata di almeno 5 anni in ruoli di buyer o responsabile acquisti, preferibilmente in contesti industriali o tecnici. 
Competenze nella negoziazione di contratti e nella gestione delle relazioni con i fornitori. 
Attitudine alla ricerca di mercato e capacità di valutare nuove opportunità di fornitura in modo critico e strategico. 
Interesse o competenze tecniche, con predisposizione all'approfondimento di soluzioni complesse e specifiche. 
Approccio orientato alla soluzione, capacità di lavorare in team e forte senso di responsabilità. 
Buona conoscenza dei principali strumenti digitali di gestione acquisti e reportistica. 
Cosa offriamo 
Un contesto agile e stimolante, con una missione concreta a favore dell'ambiente e della sicurezza industriale. 
Un ruolo chiave e strategico, con possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo aziendale. 
Team multidisciplinare, orientato alla collaborazione e all'innovazione. 
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze. 
Luogo di lavoro 
Piacenza, Emilia-Romagna, Italy 
#J-*****-Ljbffr