Descrizione dell'azienda
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici, sistemi di climatizzazione e caldaie civili e industriali seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione delle richieste dei clienti e al coordinamento delle attività di supporto post-vendita.
Attività previste
* Gestione delle richieste clienti via telefono ed e-mail
* Inserimento segnalazioni e aggiornamento delle schede cliente su gestionale
* Coordinamento con il team tecnico per l’assegnazione degli interventi
* Supporto informativo su procedure, tempistiche e documentazione
* Monitoraggio delle richieste aperte e follow-up con il cliente
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime capacità comunicative e orientamento alla relazione con il cliente
* Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione organizzata delle attività
* La posizione è adatta anche a candidati / e al primo impiego
Offerta
* Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
* Orario full time dal lunedì al venerdì e
* Buoni pasto giornalieri
* È prevista un’organizzazione e formazione retribuita delle mansioni che consente un rapido inserimento operativo
#J-18808-Ljbffr