OpenjobMetis, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale una figura da inserire come operaio polivalente, con prospettiva di crescita competente nel medio periodo.
Posizione:
La risorsa selezionata sarà inserita inizialmente in un percorso di formazione on the job, con l’obiettivo di apprendere le diverse fasi operative dell’attività produttiva e logistica.
In una prima fase, si occuperà di supportare i reparti produttivi e di magazzino, collaborando nelle varie attività manuali e rendendosi disponibile, se necessario, alla guida occasionale di un mezzo aziendale (patente B).
Questa fase iniziale ha lo scopo di permettere alla risorsa di conoscere a fondo le dinamiche aziendali e acquisire competenze trasversali.
L’obiettivo finale, nel caso di esito positivo e in presenza delle giuste caratteristiche, sarà una crescita nel ruolo di preposto, con maggiori responsabilità e autonomia (percorso ipotetico triennale).
Requisiti:
- Patente B in corso di validità
-
Buona manualità e resistenza fisica
-
Flessibilità e spirito di iniziativa
-
Affidabilità, puntualità e voglia di imparare
-
Disponibilità a svolgere mansioni diverse in base alle necessità aziendali
Altre informazioni:
Si offre inserimento iniziale in somministrazione per un periodo di circa 2 mesi, con successiva possibilità di proroghe e stabilizzazione.
Inquadramento al 5° o 4° livello CCNL del Commercio.
Sede di lavoro: Rozzano
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.