Per azienda con sede in provincia di Como operante nel settore degli impianti elettrici civile ed industriale, sia privato che pubblico, siamo alla ricerca di:
Posizione
La risorsa si occuperà di seguire, per una parte delle commesse in essere in azienda, attività tecnico-organizzative come:
* Controllo e monitoraggio dei budget di commessa per materiali e manodopera
* Collaborazione con l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei materiali e mezzi necessari
* Collaborazione con il capo cantiere per l'organizzazione delle attività e del personale
* Meeting con il cliente per aggiornamenti sullo stato delle lavorazioni
* Redazione dello stato di avanzamento lavori per la gestione della fatturazione da parte dell'amministrazione
* Sviluppo di tutta la documentazione tecnica necessaria al cantiere
Sono richiesti:
* Studi in linea con il settore di business: elettrico / elettrotecnico
* Esperienza: non necessaria; si valutano anche figure junior da formare
* Altre informazioni
Contratto: in base al livello di competenze/esperienze, si valuta contratto a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Requisito linguistico flessibile:
* Italiano non richiesto
Come candidarsi
Inviare la propria candidatura tramite il nostro portale o contattare direttamente l'ufficio risorse umane.
#J-18808-Ljbffr