STAFF Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brescia, ricerca per azienda leader nel settore delle energie rinnovabili e mobilità sostenibile, un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O con una pregressa esperienza.
PROFILO: la/il candidata/o sarà inserita/o all'interno dell'ufficio amministrazione e contabilità e dovrà occuparsi di: documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale, gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari, effettuare gli adempimenti burocratici, gestire la parte amministrativa relativa agli acquisti ed alle vendite, gestire ed archiviare i documenti cartacei e digitali secondo gli obblighi di legge, aggiornarsi sugli adempimenti fiscali.
REQUISITI:
* Esperienza pregressa in contabilità ordinaria, contabilità di cantiere, amministrazione generale e ordini fornitori, fatturazione elettronica
* Diploma di istruzione tecnica - settore economico e commerciale, laurea in materie economiche o ingegneria gestionale.
* Disponibilità al lavoro full time da Lunedì a Venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30
* Disponibilità immediata
ALTRE INFORMAZIONI:
* Tipologia contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.
* CCNL Applicato: Commercio, 14 mensilità
* Retribuzione Lorda mensile compreso tra 1.500 e .2.000.
* Orario di lavoro: FULL TIME da Lunedì a Venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
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