AxL SpA - Business Unit di Cesena - seleziona per prestigiosa azienda cliente: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ITALIA/ESTERO La risorsa rispondendo direttamente al responsabile acquisti si occuperà di: - acquisto e trattative ordini materie prime fornitori; - sviluppo e gestione dei fornitori; - gestione ordini e resi con relativo inserimento degli stessi a sistema; - redazione delle offerte con relativa attività di preventivazione; - follow up degli ordini; - analisi e pianificazione delle certificazioni relative ai diversi prodotti; Si richiede: - perfetta conoscenza della lingua inglese livello C1; - ottimo utilizzo del pacchetto Office (word, excel, outlook) - gradita conoscenza gestionale DMODA ; - automunito/a; - consolidata formazione commerciale; - propensione ai rapporti interpersonali; - ottime doti organizzative; Si offre: - Orario di lavoro: FULL TIME Dal lunedì al giovedì 8.30-12.30 13.30 17.30 il venerdì uscita ore 16.30; - Tipologia contrattuale:Sostituzione di Maternità di almeno 12 mesi con RAL 25.000 circa; - Welfare aziendale. Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC)