Descrizione azienda
Per Azienda leader nel settore GDO, Synergie Italia Spa- divisione Romagna Direzionale è alla ricerca di:
un/a BUYER.
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Pianificazione e gestione degli acquisti delle categorie di competenza;
* Riordino delle stesse;
* Sviluppo dei piani promozionali;
* Negoziazione con fornitori;
* Definizione assortimenti.
Requisiti
I candidati ideali presentano i seguenti requisiti:
* Diploma/Laurea
* Attitudine all'ascolto e alla mediazione
* Capacità di lavorare in team
* Propensione all innovazione
* Attitudine a raggiungere gli obiettivi e orientamento al risultato
* Capacità di analisi dei dati di mercato e elaborazione di strategie di sviluppo del business affidato
Altre informazioni
Proposta contrattuale: da definire in base alla seniority del candidato.
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Forlì (FC).
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it