In Job S.p.A. - Career Center di Bussolengo seleziona
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
per realtà operante nel settore grafica editoria.
Mansioni
* Inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale
* Monitoraggio delle consegne e gestione delle eventuali non conformità
* Collaborazione con i reparti produzione, logistica e amministrazione
* Aggiornamento listini
Requisiti
* Diploma in ambito economico o simili
* Esperienza in ruolo analogo
* Ottime capacità organizzative
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (es. Excel)
* Attitudine anche al lavoro in team e alla gestione delle priorità
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo determinato e proroghe
* Luogo di lavoro: Pescantina (VR)
* Disponibilità oraria: Full time di 40 ore/settimanali dal lunedì al venerdì
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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