Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa filiale di Milano, ricerca per importante Holding del settore immobiliare/ hospitality, il seguente profilo professionale:
HR ADMIN & PAYROLL
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata, all'interno del team HR, avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa e contrattuale del personale:
1. Gestione e supervisione dell'amministrazione del personale per tutte le strutture del gruppo;
2. Coordinamento con lo studio paghe esterno per l'elaborazione dei cedolini e adempimenti mensili/annuali;
3. Gestione delle attività post-paga: quadratura costi, budget del personale, reportistica HR e contabile;
4. Supporto alla Direzione HR nella definizione dei costi del personale e nella pianificazione dei fabbisogni;
5. Supporto all'implementazione di nuovi processi e sistemi HR in ottica di digitalizzazione ed efficienza operativa;
Competenze Richieste
I requisiti richiesti per il ruolo sono i seguenti:
6. Aver maturato minimo 2/3 anni di esperienza nel ruolo all'interno di studio paghe;
7. Ottima conoscenza della normativa del lavoro;
8. Gradita buona conoscenza della lingua inglese;
Tipologia di assunzione: contratto a tempo indeterminato | Ccnl Turismo – Alberghi (Confcommercio)
Retribuzione: RAL 35/38K da commisurare al profilo e all'esperienza + ticket restaurant € 8,00
Orario di lavoro: Full time | da lunedì a venerdì 40h settimanali
Luogo di lavoro: Milano, zona Duomo