Overview
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni e servizi per la casa e la persona seleziona una risorsa da inserire nell’area commerciale, con attività di gestione clienti e supporto operativo.
Responsabilità
* Gestione dei contatti con clienti attivi e nuovi interessati alle soluzioni aziendali
* Presentazione delle condizioni di fornitura e predisposizione delle informazioni contrattuali standard
* Raccolta di esigenze e trasmissione dei dati al reparto di competenza
* Supporto post-vendita e assistenza informativa al cliente sul territorio
* Coordinamento con il team interno per l’organizzazione delle attività
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica)
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
Offerta contrattuale
* Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, rinnovabile
* Orario full time (40 ore settimanali, lun–ven)
* Formazione iniziale retribuita con affiancamento operativo
* Rimborso spese previsto per eventuali spostamenti sul territorio
#J-18808-Ljbffr