Sei un Leader nel Customer Service?
Parli il Francese come Madrelingua?
Questa è la tua Opportunità a Milano!
Per conto di una primaria commessa tedesca, leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, siamo alla ricerca di un
Team Leader Customer Service madrelingua francese.
Luogo di lavoro : Milano - Viale Sarca
Orario di lavoro : FT 40 h - 8 h al giorno da lunedì a venerdì
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione. fascia di ral indicativa: 22000€ - 28000€.
Di cosa ti occuperai?
* gestire operativamente un team di persone, monitorando le performance individuali e collettive;
* effettuare sessioni di coaching, fornire feedback mirati e identificare i percorsi di crescita per ogni membro del team;
* assicurare che tutte le comunicazioni in lingua francese siano di altissimo livello, intervenendo direttamente sulle escalation più complesse;
* contribuire al miglioramento continuo dei processi operativi, analizzando i dati di performance e proponendo soluzioni innovative al management.
Quali requisiti cerchiamo?
* Madrelingua Francese;
* Comprovata esperienza pregressa come Team Leader o Coordinatore in contesti di assistenza clienti o Contact Center;
* ottime doti comunicative, problem solving e attenzione ai dettagli.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito