FILIALE: RAVENNA
Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.GI GROUP RAVENNA STA RICERCANDO PER IMPRESA DI PULIZIE:
ADDETTI/E ALLE PULIZIELe risorse di occuperanno delle pulizie e sanificazione degli uffici e degli spogliatoi.
Requisiti richiestiInquadramento: Sede di lavoro: Ravenna (zona polo chimico).
Tipologia di contratto: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione gi group con possibilità di proroga.
Orario lavorativo: Part-time dal lunedì al venerdì ore 18 alle 21 e il sabato mattina.
Retribuzione: 2° livello CCNL MULTISERVIZI, retribuzione lorda oraria euro 7,93.
Disclaimer legale: Facciamo parte di Gi Group Holding la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).