Società assicurativa seleziona 5 persone valide e motivate per ampliamento organico commerciale. Si richiedono capacità di lavoro in team e ottime doti comunicative e relazionali. Il ruolo Il Consulente Alleanza gestisce e sviluppa un portafoglio Clienti offrendo loro consulenza per aiutarli a realizzare i loro progetti di vita e gli obiettivi in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento. La selezione Non è un lavoro per tutti. Cercheremo la giusta motivazione attraverso due colloqui, un incontro web di presentazione dell’azienda e un incontro finale di valutazione in team L’inserimento Si comincia! 48 settimane per sviluppare competenze tecniche, professionali, normative e relazionali. Un trainer nei primi 6 mesi, survey periodiche per raccogliere valutazioni e suggerimenti Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: a partire da €1.300,00 al mese Benefit: Assicurazione sanitaria Assistenza sanitaria integrativa Supporto allo sviluppo professionale Viaggi premio Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Premio di produzione Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione Sede di lavoro: Di persona