Descrizione del ruolo: Per un nostro rilevante cliente, leader nel settore farmaceutico, siamo alla ricerca di una figura di Segretaria Amministrativa e Assistente Personale. La risorsa supporterà l’Amministratore e la sua famiglia nella gestione amministrativa e organizzativa quotidiana, curando sia gli aspetti operativi sia quelli personali. Sarà inoltre un punto di riferimento per le attività di segreteria, contabilità di base e coordinamento con fornitori e consulenti.Il tuo nuovo ruolo: Assistenza personaleGestione agenda e appuntamenti;
Organizzazioneviaggi, trasferte e prenotazioni;
Coordinamento commissioni, posta e telefonate;
Supporto pratiche personali e familiari (mediche, culturali, beneficenza);
Accoglienza ospiti e gestione meeting. Area amministrativaGestione pratiche amministrative, contabili e scadenziari;
Monitoraggio conti correnti, riconciliazioni, pagamenti e cassa;
Supporto alla contabilità: fatture, note spese e fornitori;
Gestione stipendi domestici in coordinamento con studio paghe;
Pratiche relative a veicoli, immobili e dichiarazioni fiscali;
Rapporti con fornitori e gestione magazzino ufficio. Di che cosa hai bisogno per avere successo: Diploma o Laurea, preferibilmente in Economia, Legge o Comunicazione;
Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Conoscenze base di contabilità;
Ottima padronanza di Office 365 (Word, Excel);
Affidabilità, riservatezza e organizzazione;
Proattività, precisione e orientamento alle scadenze;
Importante flessibilità, spinte capacità relazionali e autonomia. Cosa avrai in cambio: Retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza;
Ambiente riservato ma dinamico;
Autonomia e responsabilità;
Collaborazionecon un team professionale e affiatato.