PDoge Holding, per conto di una delle sue aziende controllate, è alla ricerca di un/una operatore/Inside Sales call center outbound motivato/a e orientato/a al risultato, con esperienza nella vendita outbound di servizi GOOGLE ADS. /ppLa nostra è un'agenzia di marketing online focalizzata sulla crescita e sul ROI. Aiutiamo attività locali e liberi professionisti a generare traffico, /ppconvertire vendite e massimizzare il numero di lead generati in modo redditizio. Il nostro team di strateghi digitali, marketer di risposta diretta, designer e sviluppatori collabora per implementare le ultime strategie di marketing innovative e far crescere il fatturato. Siamo specializzati nell'ottimizzazione SEO, traffico a pagamento, conversioni e utilizziamo tecniche per offrire un ROI maggiore. /ppbr/ppbDescrizione del ruolo /b /ppIn questo ruolo part-time e da remoto, sarai responsabile di contattare potenziali clienti, presentare i servizi dell'azienda e raccogliere informazioni utili a supportare il team di vendita. Dovrai gestire le relazioni con i clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione e rispondendo a /ppeventuali domande. Inoltre, ti occuperai di aggiornare le informazioni nel sistema CRM e /ppfornire supporto amministrativo quando necessario. /ppEcco cosa fa un Inside Sales : /ppb- Contatta i lead /b (moduli, call, CRM). /ppb- Contatta rapidamente /b i potenziali clienti /ppb- Qualifica il lead /b → capisce se è un prospect adatto ( budget, settore, urgenza ). /ppb- Presenta i servizi /b → spiega come l’agenzia può risolvere il problema. /ppb- Gestisce trattative /b via telefono (no visite fisiche). /ppb- Chiude la vendita /b ( porta il cliente in firma contratto ) /ppb- Aggiorna il CRM /b ( Pipedrive ) con lo stato dei lead. /ppbr/ppbSEDE : ROMA /b /ppbr/ppbQualifiche /b /pulliEsperienza minima di 1 anno in un call center outbound /liliConosce i fondamentali del digital marketing /liliCompetenze supporto clienti /liliAbilità interpersonali e capacità di comunicazione efficaci /liliCompetenze in alfabetizzazione informatica per gestire software e database aziendali /liliParticolare attenzione alla costruzione di relazioni di fiducia. /liliUlteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilitazione a lavorare in maniera indipendente, capacità di gestione del tempo e attitudine a risolvere problemi in modo proattivo. /li /ulpbr/ppbVALUTIAMO E PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE SOLO PROFILI CHE ABBIANO ALMENO 1 ANNO DI ESPERIENZA IN UN CALL CENTER OUTBOUND. /b /ppbr/ppbSEDE : ROMA ( saranno considerate solo candidature con residenza Roma e provincia ) /b /ppbr/ppbPacchetto retributivo /b /pulliContratto: Co.co.co part-time /liliMonte ore: 20 ore settimanali ( 4 ore al gg, turno AM 10 / 14 - turno PM 15 / 19 ) /liliModalità di lavoro: smartworking (da remoto) /liliCompenso fisso : 500,00 euro netti mensili /liliCompenso variabile : provvigioni legate ai risultati. /liliContratto di lavoro: Part-time /li /ul