HELP DESK La risorsa, inserita nel team che gestisce le infrastrutture IT dei clienti, si occuperà di fornire supporto su: Postazioni di lavoro; Installare e configurare laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP e device mobili; Creare e gestire account in Active Directory; Gestire infrastrutture server Windows e VMware, networking e storage e intervenire nel caso di incident; Gestire i ticket e mantenere l’aggiornamento delle procedure. Requisiti Diploma in materie tecnico/scientifiche; Precedente esperienza nel ruolo; Conoscenza generale sistemi e reti; Essere automuniti per poter raggiungere la sede di lavoro, non servita dai mezzi pubblici; Proattività, predisposizione all’apprendimento e attitudine al teamworking; Buone capacità relazionali e di problem solving. Sede lavorativa BOLOGNA Inserimento Contratto con inquadramento in base all’esperienza. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati J-18808-Ljbffr