Receptionists Front Office - Segretari di Ricevimento - IS Serenas Badesi Resort, Badesi
Badesi, Italy
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora, il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale, oggi accogliendo gli ospiti in 13 hotel e resort di 4 e 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono situati in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria, Abruzzo e Piemonte, in zone di grande pregio come le spiagge e il comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e, nei periodi di alta stagione, contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti indimenticabili, ascoltando i loro desideri per realizzare la vacanza dei sogni.
Abbiamo rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a questo impegno quotidiano che possiamo offrire esperienze memorabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
Per supportare il nostro sviluppo e rispondere alle nuove esigenze, cerchiamo Receptionists Front Office – Segretari di ricevimento disponibili a unirsi a noi per la stagione estiva 2025, con spirito di squadra, passione ed entusiasmo, per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
La posizione è aperta presso il nostro IS Serenas Badesi Resort a Badesi (SS), Sardegna.
AREA DI RESPONSABILITÀ
* Accogliere e curare gli ospiti dall’arrivo alla partenza, rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente
* Svolgere le attività di check-in e check-out
* Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo
* Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti
* Assegnare le camere e gestire le prenotazioni
* Svolgere attività di gestione e chiusura della cassa
* Gestire le chiamate esterne e interne
* Garantire gli standard aziendali
* Richiesta esperienza pregressa nel ruolo (hotel, villaggi e resort)
* Dimestichezza con software di gestione alberghiera, pacchetto Office e sistemi di posta elettronica
* Orientamento all’ospite, attenzione ai dettagli, buone capacità organizzative
* Ottimo standing, capacità relazionali e comunicative
* Serietà, professionalità, affidabilità
* Dinamicità, proattività e spirito di iniziativa
* Predisposizione al lavoro di squadra e all’ascolto
* Volontà di lavorare in un contesto altamente professionale, puntando ai più alti standard di servizio
* Capacità di problem solving
* Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva
* Conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano preferibile
Inviando la candidatura, si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito.
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