 
        
        La nostra Azienda Cliente è stata fondata nel 1946, ha una lunga storia nel settore delle materie prime per fonderie. Fin dai suoi primi anni, ha operato nell'estrazione e lavorazione di sabbie e terre per fonderie di ghisa e acciaio, collaborando con aziende storiche del territorio. Nel tempo, ha ampliato la sua gamma di prodotti, diventando un punto di riferimento nel settore, crescendo e acquisendo altre realtà produttive fino ad oggi, con la presenza di due hub innovativi e un laboratorio, è diventata l’azienda chimica di fonderia più innovativa al mondo, con l’intenzione di innovarsi e aggiungere valore ai loro clienti e all’ambiente. Ci ha incaricati di selezionare un/una: 
OPERAIO/A CHIMICO/A DI PRODUZIONE Descrizione e caratteristiche della posizione : 
La figura ricercata è un operaio chimico di produzione che si occuperà di seguire le procedure per la realizzazione di prodotti chimici, assicurandosi che tutto venga fatto in modo sicuro e conforme agli standard. In particolare, si occupa di preparare, mescolare e controllare le materie prime, monitorare i processi di produzione, gestire le attrezzature e garantire la qualità del prodotto finale oltre che leggere le ricette di produzione per il successivo caricamento a macchina. Ruolo e responsabilità : 
Eseguire le operazioni di preparazione e miscelazione delle materie prime Gestire e monitorare le attrezzature e i macchinari di produzione Controllare le fasi del processo produttivo per garantire il rispetto delle procedure Collaborare con il team di produzione per rispettare i tempi e gli standard qualitativi Seguire le norme di sicurezza e le procedure di tutela ambientale. Relazioni di funzione : 
Interne : 
Responsabile della produzione Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : 
Il/la candidato/a ideale ha un diploma di perito chimico o esperienza nel settore Patentino del carrello elevatore con almeno un anno di utilizzo Predisposizione ad un ruolo molto operativo e di produzione Garantire la qualità del prodotto finale, rispettando le specifiche tecniche Mantenere l’ordine e la pulizia degli ambienti di lavoro Segnalare eventuali anomalie o malfunzionamenti delle attrezzature Soft skill : 
Flessibilità Serietà Attenzione ai dettagli Sede di lavoro : 
Vicenza (VI) Orario di lavoro : 
40 ore settimanali con due turni a settimane alterne 06.00/14.00 o 14.00/22.00. Tipologia contrattuale : 
Rapporto contrattuale diretto in qualità di dipendente a tempo determinato di un anno con previsione di assunzione a tempo indeterminato con Ccnl Chimico industria Pacchetto retributivo a budget : 
verrà definito sulla base della seniority e della preparazione curriculare di ciascun candidato ed in relazione a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dalle valutazioni aziendali non oltre il tetto massimo di 25k. Agevolazioni : 
Ticket giornaliero di 8 euro, fondo sanitario Faschim, sala ristoro, premio produzione erogato in base all’andamento dell’anno precedente.