Siamo alla ricerca di un/a **Addetto/a al centralino** da inserire nel nostro team.
**Responsabilità principali**:
- eseguire le attività di centralino di sede (in particolare gestione delle telefonate in entrata/uscita);
- eseguire attività di front office (accoglimento persone esterne e relativa comunicazione ai soggetti interni interessati);
- eseguire le attività di Segreteria di Direzione più assistente del titolare;
- ricevere, protocollare, inviare, smistare ed archiviare la corrispondenza in ingresso/uscita di mail e di PEC;
- registrare DDT
- preparare, all'occorrenza, fascicoli cartacei di corrispondenza specifica;
- prenotare biglietti ed alberghi per i dipendenti in trasferta (monitorando il file condiviso di programmazione manodopera aggiornato dai responsabili di commessa);
- apertura convenzioni con ristoranti su segnalazione del Pm;
- gestire telefonate/mail di rinnovo utenze in base al calendario scadenze e richieste del tecnico;
- aggiornare il file con i km degli automezzi a cadenza mensile (ogni 15 del mese)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- centralinista: 1 anno (Preferenziale)