Per conto di azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio operativo per attivit di inserimento e aggiornamento dati. Attivit previste: - Inserimento e aggiornamento di anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale aziendale - Registrazione e archiviazione digitale di documenti e comunicazioni interne - Controllo della correttezza dei dati inseriti e segnalazione di eventuali anomalie - Supporto nella preparazione di report e nella gestione di database aziendali - Collaborazione con il team interno per garantire l’aggiornamento puntuale delle informazioni Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore - Precisione e attenzione ai dettagli - Buone capacit organizzative - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, software gestionali) - Attitudine al lavoro in team e alla gestione ordinata delle attivit Offerta e benefit: - Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile - Orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00 - Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attivit quotidiane - Parcheggio aziendale riservato vetrinabakeca