PPinko ricerca, per l’Headquarter di Fidenza (PR), una figura di Customer Service da inserire in stage a supporto del Team Customer Service Wholesale. /ppbr/ppIl candidato supporterà il team nelle seguenti attività: /ppbr/pulliGestione dei clienti (analisi avanzamento ordini, analisi spedizioni) /liliContatto con le AM dello Showroom di Milano per la gestione degli accordi commerciali /liliCollaborazione con il dipartimento amministrazione per il controllo finanziario del cliente (emissione e sollecito proforma per pagamenti e successivi sblocchi spedizione) /liliPreparazione dei documenti necessari alla spedizione della merce e controllo degli avanzamenti /liliSupporto e assistenza alla rete vendita (restock, cambi merce, resi, gestione fallati) /li /ulpbr/ppIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: /ppbr/pulliLaurea Triennale e/o Magistrale; /liliPredisposizione al contatto diretto e alla gestione di stakeholder commerciali /liliOttima conoscenza della lingua Inglese /liliOttima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) /liliProblem solving e predisposizione al lavoro in team /li /ul