Per rilevante società cliente operante nel settore logistico, ricerchiamo per la sede in zona Sesto Fiorentino, una risorsa da inserire nell'ufficio logistico.
La figura ricercata si occuperà di :
Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
Documentazione trasporti via aerea e terra
Rapporti con le dogane
Back office amministrativo
Si richiede :
Esperienza di almeno 6 mesi nel medesimo ruolo
Iscrizione alle liste delle categorie protette
Conoscenza almeno b1 della lingua inglese
Si offre tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. xivgfpx Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.