OPPORTUNITA'
Hai competenze commerciali e/o amministrative? Ti piace il contatto con il pubblico? Cerchiamo n.2 Back Office amministrativi part time per societ di Castellanza.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai della relazione con i clienti sia di persona che telefonicamente; gestirai la consegna dei veicoli e la riconsegna da parte dei clienti (check in e check out), inserimento dei dati anagrafici e di fatturazione nel gestionale. Sarai responsabile dei pagamenti con utilizzo della cassa (contanti, assegni, bonifici, ecc).
Si richiedono:
- ottime doti comunicative e relazionali;
- disponibilit al lavoro dal lunedì al sabato;
- gradita provenienza da aziende di autonoleggio, concessionarie o similari;
- competenze nell'utilizzo di PC e sistema gestionale aziendale.
Orario di lavoro part time 20 ore da lunedì al sabato.
Una risorsa lavorer al mattino nella fascia 07:30/12:30, l'altra risorsa nel pomeriggio nella fascia 14:30/19:30.
Il cliente è disponibile a rivedere l'orario per strutturarlo ad hoc in base alle necessit della risorsa.
Inserimento iniziale in somministrazione, finalit assuntiva.
Inserimento da settembre 2025.
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Citt : Castellanza (Varese)
Competenze richieste: Grande distribuzione - Utilizzo di sistemi di cassaSegreteria - Inserimento datiAltro - Front OfficeContabilit - FatturazioneAeroporti - Operazioni di check in
Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca