Synergie Italia Spa, filiale di Verona, cerca per azienda cliente dedita alla diffusione dei valori, della formazione e del lavoro tra i giovani, sita a Verona centro, una/uno:IMPIEGATO/A FRONT-OFFICELa risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà delle attività di segretariato e supporto amministrativo, nello specifico:Gestione delle telefonate;Smistamento posta elettronica;Accoglienza collaboratori, clienti e fornitori;Archiviazione cartacea e digitale;Supporto all'ufficio amministrativo.Il candidato ideale si presenta con diploma di scuola secondaria superiore e sono considerati preferenziali i seguenti requisiti:buon utilizzo del PC e del pacchetto Office (EXCEL)predisposizione ai rapporti interpersonaliottime doti organizzativedisponibilità immediataL'azienda predilige candidate/i motivati e con voglia di crescere e di fare.Si offre:Orario part-time, dal lunedì al venerdì, nel seguente orario: 9:00-14:00Inquadramento commisurato in sede di colloquioContratto in somministrazione a scopo assuntivoLuogo di Lavoro: Verona Centro (VR) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004