Il Team Leader Picking fa riferimento alle disposizioni impartite dal OPS Manager connesse alle attività di picking. Il suo compito è condurre le operazioni quotidiane all'intero del reparto picking per garantire processi di prelievo accurati e tempestivi di tutti gli ordini con massima efficienza. Fornire assistenza di coaching ai membri del team mantenendo tutte le politiche e le procedure aziendali. - Aree di risultato_ _chiave_ - Responsabilità_ Obiettivi aziendali Svolgere funzioni di guida del team che possono includere: - _Controllare e condividere le necessità operative col team che le sono state impartite dal VAL Manager_ - _Coordinare il processo di picking in base alle priorità di spedizione_ - _Coordinare il team, garantendo che le turnazioni e i piani di training siano rispettate_ - _Contribuire ad attrarre e trattenere forza di lavoro qualificata, promuovendo nuove idee per miglioramenti_ - _Assistere nella valutazione della prestazione dei dipendenti, mantenere un ambiente di rispetto e promuovere un clima di lavoro collaborativo ed armonioso_ - _Monitoraggio e mantenimento degli standard produttivi_ - _Mantenere l'area di lavoro pulita e sicura_ - Compiti comunicativi:_ - _Condivide con il suo leader tutte le informazioni operative e si occupa di ottimizzare produttività_ - _Esegue il feedback operativo coerentemente con il coordinamento con il val manager al suo team_ - Miglioramento:_ - _Ha un approccio proattivo e collaborativo_ - _Ha una comunicazione trasparente e chiara e garantisce un trattamento imparziale_ - _Propone soluzioni migliorative dirette alla sua gestione_ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €25.000,00 - €33.000,00 all'anno Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 29017 Fiorenzuola d'Arda, PC: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: - team leader: 1 anno (Obbligatorio)