Enerbroker srl, con sede ad Avellino, azienda specializzata nelle energie rinnovabili, leader nella fornitura di apparecchiature tecnologiche e nel supporto tecnico per l'efficientamento energetico è alla ricerca di N. 2 figure da inserire all'interno dell'UFFICIO AMMINISTRATIVO per ricoprire la mansione di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.
**PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA'**:
- Fatturazione attiva e passiva
- Dichiarazioni intrastat
- Gestione prima nota
- Gestione scadenziario
- Supporto alle attività amministrative e generali dell'ufficio
**REQUISITI**
- Diploma di ragioneria o laurea in economia
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-2 anni
- Conoscenza dei principali applicativi informatici
- Ottime capacità organizzative
- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità full time e immediata
**COMPLETANO IL PROFILO**:
- Puntualità, serietà e affidabilità
- Buone capacità di problem solving, organizzative e gestionali
- Conoscenza gestionale Teamsystem
**SI OFFRE**:
- Contratto di prova iniziale e successivo inserimento con contratto a tempo indeterminato;
- Formazione
- Inserimento in una realtà consolidata
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)