Humangest Spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente operante nel settore e-commerce, ricerca: ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND La risorsa dovrà occuparsi di: Gestire le chiamate in inbound dei clienti Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica Orientamento alla soddisfazione del cliente. Approccio empatico e attenzione ai dettagli. Ottime doti comunicative, energia e proattività Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore Cosa Offriamo: Formazione Iniziale Contratto a tempo determinato a scopo di assunzione CCNL: 2° livello telecomunicazioni Attività su turni; fascia Oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE, Pescara Inizio primo corso di formazione in presenza: 27 MAGGIO Iniziale contratto dal Giugno al 28 Agosto, con prospettiva di proroga. Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato