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Impiegato/a customer service e amministrazione

Treviso
Manpower Permanent Triveneto Occidentale
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

Azienda leader nel settore calzaturiero

Per azienda leader nel settore calzaturiero e nel mondo del lusso ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE
Obiettivi del ruolo e attività:
La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio Customer Service e si occuperà della gestione operativa delle spedizioni nazionali e internazionali, delle pratiche doganali e della documentazione correlata (ordini, DDT). Sarà il punto di riferimento per i clienti, garantendo un servizio efficiente e tempestivo, e fornirà supporto alla Responsabile Amministrativa nelle attività contabili, occupandosi in particolare di fatturazione attiva e passiva.
Nello specifico andrà ad occuparsi di:
* Gestione delle spedizioni, inclusa la preparazione dei documenti di trasporto (DDT) e pratiche doganali
* Inserimento e monitoraggio ordini, assicurando il rispetto delle tempistiche di consegna
* Interfaccia diretta con i clienti per aggiornamenti su ordini e spedizioni
* Supporto alle attività amministrative, con focus su:
o Fatturazione attiva e passiva.
o Controllo e archiviazione documentazione contabile
* Collaborazione con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione) per garantire la corretta gestione del flusso operativo.

Offerta
* L'azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con Ral e inquadramento commisurata all esperienza
* CCNL Tessile, Abbigliamento e Pelli
* Orario di lavoro: 8.30-12.30/13.00/13.30-17.00/17.30 (flessibilità oraria
* Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze.

Sede di lavoro: Fiesso D Artico (VE)


Requisiti Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 1 anno (Customer Service, spedizioni, amministrazione) Conoscenza delle pratiche doganali e dei documenti di trasporto Competenze amministrative di base, in particolare fatturazione attiva e passiva Ottime capacità organizzative e precisione Spiccate doti comunicative e orientamento al cliente Conoscenza molto buona della lingua inglese costituisce un plus Padronanza dei principali strumenti informatici by helplavoro.it

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