“Amo profondamente l'argento, che mi dà emozioni infinite, mai scontate, sempre cangianti.” - Giovanni Raspini Un destino di bellezza rende uniche le creazioni di Giovanni Raspini. È il lusso necessario che nasce dal cuore della Toscana, per un marchio che da quasi cinquant'anni ricerca l'eccellenza e una cifra stilistica assolutamente personale. Idea, materia e lavoro: parole chiave che ogni giorno cerchiamo di tradurre nei gioielli come negli oggetti per la casa, creazioni progettate con l'amore dell'artista e realizzate con la dedizione dell'artigiano. Responsabilità
Supportare la manager nella completa gestione dei punti vendita, dalla responsabilità degli obiettivi commerciali all’immagine e soddisfazione del cliente in accordo alla filosofia e agli standard aziendali. Assicurare la corretta esecuzione delle attività amministrative nel rispetto delle linee guida e procedure aziendali. Coordinare le attività inventariali, organizzare le scorte, gestire gli ordini e mantenere il negozio secondo gli standard aziendali. Garantire l’eccellenza nel servizio al cliente per sviluppare un costante crescita del portafoglio clienti. Analizzare i KPI e collaborare all’attuazione di action plan finalizzati ad un incremento dei risultati di vendita. Gestire il team, sviluppandone e valutandone le performance. Collaborare nel processo di formazione del team.
Requisiti
Consolidata esperienza nella gestione di boutique del settore lusso. Ottima conoscenza della lingua Italiana e Inglese, preferibilmente terza lingua. Puntualità, precisione, elevato orientamento commerciale, forte capacità organizzativa e di leadership. Capacità di lettura e analisi dei dati di performance (KPI). Dinamicità, flessibilità e resistenza allo stress.
#J-18808-Ljbffr