Lugar de trabajo: Italia, Toscana, EMPOLI
Ali Spa, filiale di Empoli, ricerca perazienda cliente leader nel settore automobilistico, una - un Responsabile Clienti Service.
La risorsa sarà inserita nella sede diEmpoli (FI)presso l'accettazione e sarà inizialmente affiancata.
Responsabilità
Gestione dell'accettazione clienti e delle relative pratiche amministrative
Censimento ed aggiornamento anagrafiche di nuovi clienti
Consulenza e promozione dei servizi offerti dall'azienda
Coordinamento e pianificazione delle attività dell'officina
Gestione dei tagliandi e monitoraggio dello stato di avanzamento lavori
Cura della documentazione e delle pratiche post-servizio
Spiccata propensione e orientamento al cliente
Ottime capacità relazionali e comunicative, con linguaggio trasparente e sintetico
Attenzione al dettaglio e cura del cliente in ogni fase del servizio
Buone competenze digitali e dimestichezza con strumenti informatici
Proattività e attitudine commerciale
Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore automotive o servizi
Offerta
La ricerca hacarattere di urgenza.
Si offreiniziale tempo determinato in somministrazione, conprospettiva di stabilizzazione.
Luogo di lavoro:Empoli (FI)
Orario di lavoro:Lun – Ven,
RAL indicativa:€ – €
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L., D.Lgs. e s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
J-*-Ljbffr