Per azienda cliente leader di mercato nel settore energetico, ricerchiamo Buyer da inserire in un consolidato team di lavoro composto da 4 persone. La figurà dovrà occuparsi delle attività collegate al processo d’acquisto e alla gestione operativa degli ordini ai fornitori, gestendo in particolare: - Rapporti con i fornitori: dalle richieste di acquisto alla contrattazione e stipula degli ordini - Tempi delle forniture ed eventuali solleciti al fine di prevenire ritardi - Scouting di nuovi fornitori - Collaborazione con altri reparti per le specifiche tecniche Per poter performare al meglio sul ruolo, la risorsa deve provenire da percorso di studi in Ingegneria o Economia o aver maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. E' necessario possedere un'ottima conoscenza del pacchetto Office e degli applicativi informatici (è un plus la conoscenza di SAP e/o SharePoint) ed un buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità negoziali e relazionali/ precisione e attenzione al dettaglio/ lavoro in team. L’azienda offre un piano contrattuale e retributivo in linea con le responsabilità assegnate e l’esperienza professionale maturata. L'inserimento avverrà con Contratto a Tempo Determinato per 1 anno, a scopo di conferma a tempo indeterminato.