Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Trento, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda cliente un/una :
Impiegato/a Back Office Amministrativo (Part-time mattina)
Responsabilità:
* Gestione delle comunicazioni con i clienti attraverso diversi canali, tra cui telefono, e-mail e corrispondenza
* Emissione di fatture e gestione delle attività di fatturazione
* Gestione dei conti aziendali, inclusa la registrazione di transazioni e la conciliazione bancaria
* Organizzazione e gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
* Gestione delle attività di ufficio, come ad esempio l'archiviazione di documenti e la tenuta degli archivi
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata back office
* Conoscenza dei principali strumenti informatici
* Spigliatezza e buona capacità comunicativa per interagire con i clienti e gli uffici interni
* Ottima attenzione ai dettagli e precisione nella gestione delle attività
* Capacità di lavorare in modo autonomo, organizzato ed efficiente
* Disponibilità a lavorare in un orario part-time, dal lunedì al venerdì, con orario di lavoro concentrato nella mattina
Luogo di lavoro: Lavis.
Orario: Part-time mattina
Tipologia contrattuale: Tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06).
L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
L'informativa sulla privacy e' disponibile al link:
Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Centralino/Segretariato
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato