Azienda operativa nel settore della logistica e dei trasporti ricerca una figura come Addetto/a Call Center Commerciale, da inserire all'interno del team commerciale.
La risorsa, adeguatamente formata sui servizi aziendali, sarà impegnata nel fornire telefonicamente informazioni sui servizi di trasporto e logistica, supportando i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro esigenze.
Mansioni principali:
* Gestione delle chiamate inbound e outbound;
* Presentazione e illustrazione dei servizi di trasporto e logistica;
* Supporto informativo e consulenziale ai clienti;
* Inserimento e aggiornamento dei dati all'interno del sistema gestionale;
* Raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Intraprendenza e orientamento al risultato;
* Predisposizione a lavorare per obiettivi.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
* Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
* Incentivi sulle vendite;
* Servizio bar aziendale e affiancamento operativo per la formazione sui servizi.
Sede di lavoro: Verona.