OPERATORI CALL CENTER INBOUND La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Milano (Mi) in zona Turro, (linea metro rossa).
Sei appassionato di comunicazione, assistenza clienti e problem solving? Per importante realtà operante nel settore Business Process Outsourcing, con sede a Milano (MI), selezioniamo nuove risorse da inserire come Operatori Inbound Call Center specializzati in gestione delle telefonate, customer care e attività di back office.
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione
Orario part-time su turni a rotazione
Percorso preassuntivo professionalizzante, interamente a carico dell’azienda, con rimborso spese, tramite Ticket Restaurant, del valore di €10 per ogni giornata di formazione frequentata e erogati nel primo cedolino paga.
Sostegno all’istruzione, asilo nido, maternità e reddito
Rimborso sanitario (ticket, spese odontoiatriche, ricoveri, infortuni)
Gestione delle telefonate inbound e attività di assistenza clienti
Supporto tramite canali di customer care e back office
Diploma di scuola secondaria superiore
Disponibilità a lavorare su turni flessibili e rotativi
Entrerai in un contesto giovane, professionale e in costante evoluzione. Il cliente è una realtà solida e riconosciuta nel settore dei servizi in outsourcing, attenta alla formazione continua e alla valorizzazione delle risorse. Potrai crescere in un ambiente stimolante, dove il lavoro di squadra e la qualità del servizio sono al centro.
Candidati ora e inizia il tuo percorso nel mondo dell’inbound, assistenza clienti e customer service professionale!
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.