**Amazon Account Manager**: un ruolo strategico per l'e-commerce
">La nostra società, operante prevalentemente online nel settore Brico/Ferramenta, con sede in una zona industriale del sud Italia, ricerca una figura esperta che si occupi della gestione completa della vendita online ed in particolare abbia esperienza nella gestione di Amazon.
**Compiti e responsabilità:
">
">
* Precedente esperienza nella la gestione di un account Amazon o aver seguito almeno un corso;
">
* Saper listare e lanciare correttamente un articolo dalla corretta creazione della scheda prodotto (Titolo, Bullet point, foto, video, Pagina A+, descrizione, Seo KeyWord) alla gestione e monitoraggio;
">
* Impostare le Ads;
">
* Gestire il relativo FBA;
">
* Seguire le statistiche di vendita e valutarne gli eventuali interventi;
">
* Fornire Assistenza ai clienti nei vari canali.
">
">
**Risorse umane e tecnologiche a disposizione:
">
">
* Parcheggio libero;
">
* Disponibilità dal lunedì al venerdì.
">
">
**Tipologia di contratto e condizioni salariali:
">
">
* Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato;
">
* Durata contratto: 6/12 mesi;
">
* Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese.
">
">
Se hai le qualifiche richieste, invia il tuo CV con foto ed eventuale Portfolio di prodotti realizzati.
">