Randstad Italia for a major client in the metalworking sector is hiring an
ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ MECCANICO.
Offerta: contratto iniziale in somministrazione. Orario: Tempo pieno. Luogo: Piacenza. Retribuzione annua: €22,000–€28,000. Esperienza richiesta: 1 anno.
Responsabilità
Controllo del pezzo tramite strumenti di misura.
Monitorare lo stato di avanzamento dei test qualitativi (invio campioni, ricezione risultati e follow‑up).
Inserire, aggiornare e mantenere i dati di prodotto e qualità all'interno del sistema PLM.
Garantire gli standard qualitativi della materia prima e dei semilavorati in ingresso.
Qualifiche
Diploma di Perito Meccanico o titolo equivalente.
Diversi requisiti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) conforme all’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679.
Per prestigiosa realtà industriale leader nel settore della lavorazione dei metalli e nella produzione di componentistica di alta precisione, ricerchiamo profili dinamici da inserire all’interno del team.
Manpower – Addetto/a al Controllo Qualità Manpower lodi engineering (HUB) – provincia di Lodi.
Manpower – filiale di Lodi – ricerca e seleziona una figura di Addetto/a al Controllo Qualità da inserire nel reparto produttivo, all’interno di un’azienda metalmeccanica del lodigiano.
Responsabilità
Monitorare lo stato di avanzamento dei test qualitativi (invio campioni, ricezione risultati, follow‑up).
Inserire, aggiornare e mantenere i dati di prodotto e qualità all'interno del sistema PLM.
Archimede S.p.A. Filiale di Codroipo – Dignano (UD) Inserito nel cuore del processo produttivo, il candidato si occuperà di garantire gli standard qualitativi della materia prima e dei semilavorati in ingresso.
Le attività principali includono:
Gestione dei controlli di qualità delle materie prime.
Verifica delle specifiche tecniche dei semilavorati.
Redazione di report di qualità per il management.
#J-18808-Ljbffr