Ricerca un/a impiegato/a ufficio marketing: junior research market analyst. La risorsa sarà inserita con un contratto di stage di 6 mesi, a seguito dei quali la collaborazione potrà essere riconfermata in base alle competenze acquisite. L'inserimento sarà affiancato da un percorso volto a fornire una visione completa della funzione marketing, dei suoi processi interni e delle sue interconnessioni con le aree strategiche e commerciali aziendali, per poi essere gradualmente coinvolti nelle attività più specifiche sotto elencate. Responsabilità Gestione store online (es: pianificazione editoriale e commerciale, organizzazione del catalogo, visual merchandising, content management, SEO, SEM, analisi competitors), supporto degli altri team coinvolti; Analisi del comportamento degli utenti sul sito, attraverso strumenti di Web Analytics e identificazione di key insight per migliorare l’esperienza utente; Analisi dei KPIs, monitoraggio e reportistica delle performance dei social media e delle campagne; Strategia online per acquisizione nuovi clienti e supporto a progetti di marketing e comunicazione; Utilizzo di LinkedIn per acquisizione nuovi clienti; Ricerche di mercato per sviluppare report sulle tendenze del mercato, opportunità di business e sfide; Supporto commerciale al lancio di prodotti e strategie. J-18808-Ljbffr