 
        
        Overview
NHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO ricerca e seleziona per il proprio STAFF INTERNO:
N. 1 Permanent Account & Consultant per la Filiale di Torino
Descrizione e Mission del Ruolo
Il Permanent Account & Consultant è un Consulente HR che gestisce sia la fase di vendita del servizio di Ricerca e Selezione Permanent che la delivery
Deliverables e compiti principali
 * Occuparsi dell’attività commerciale sviluppando i clienti acquisiti e ricercandone nuovi. Promuovere la collaborazione dei clienti sugli altri servizi aziendali (cross-selling). Elaborare preventivi;
 * Registrare l\'attività commerciale e di delivery sul gestionale aziendale nell’ottica di tenere traccia del proprio lavoro e condividere le informazioni:
 * Gestire l’intero processo di ricerca e selezione Permanent (raccolta esigenza cliente, analisi job description, attivazione canali di reclutamento, colloqui, stesura profilo, presentazione candidati al cliente);
 * Gestire il processo di fatturazione dall\'inserimento della fattura all\'incasso;
 * Rapportarsi e confrontarsi in modo sinergico con il KAM, il BU Permanent Manager e gli altri HR Consultant per condividere informazioni, profili, occasioni di business nell’ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali;
 * Contribuire alla creazione delle linee guida/procedure/policy commerciali /strumenti operativi del servizio Permanent.
 * Moderni processi di marketing e vendita
 * Conoscenza a 360° del mondo del lavoro, delle dinamiche di domanda-offerta, delle forme contrattuali e delle procedure di assunzione
 * Analisi Job description in linea con l’esigenza del Cliente
 * Utilizzo delle tecniche di ricerca del personale e delle modalità di svolgimento di un colloquio di selezione e degli assessment di gruppo
 * Utilizzo dei social network per la ricerca delle candidature e pubblicazione annunci
 * Utilizzo gestionali aziendali
 * Pacchetto Office Automation
Buona attitudine a: Negoziazione, Orientamento al Cliente, Orientamento al risultato e Flessibilità Operativa
Caratteristiche e Requisiti offerta
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in Agenzie per il Lavoro
- Sede di lavoro: Torino
- Orari di lavoro: Full time (Lun-Ven)
- Tipologia contrattuale offerta: in linea all\'esperienza e al profilo del candidato scelto
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
#J-18808-Ljbffr