Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operations & back office specialist - startup innovativa

Bauking S.R.L.
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Overview Siamo alla ricerca di una figura versatile e organizzata da inserire nel team con il ruolo di Operations & Back Office Specialist. La persona che cerchiamo avrà un ruolo chiave nella gestione quotidiana delle attività operative e di supporto trasversale, contribuendo a mantenere fluido il funzionamento dell’azienda e a supportare il team nelle diverse aree di business. Responsabilità principali Supporto alle attività operative quotidiane e logistiche Coordinamento con fornitori, partner esterni e consulenti Supporto ai processi amministrativi e contabili (in collaborazione con commercialista) Ottimizzazione dei processi interni e definizione di procedure operative Collaborazione trasversale con i team marketing, vendite e prodotto Requisiti Esperienza anche breve in ruoli simili (operations, segreteria organizzativa, office management, back office) Ottime capacità organizzative e di problem solving Attitudine multitasking, flessibilità e autonomia Buona padronanza dei principali strumenti digitali (Google Workspace, Excel, software di task management) Capacità di comunicare con chiarezza e spirito di iniziativa Costituirà titolo preferenziale una conoscenza base in ambito contabile o amministrativo Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato Ambiente dinamico, giovane e informale Possibilità di grande crescita professionale e coinvolgimento in più aree Modalità di lavoro in loco presso la nostra sede operativa, l'incubatore di startup "Noi Techpark" di Bolzano Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione : a partire da €20.000,00 all'anno Benefit : Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Weekend Retribuzione supplementare : Bonus Istruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza : Addetto/a back office: 2 anni (Prefersenziale) Lingua : Tedesco (Prefersenziale) Inglese (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare : 25% (Prefersenziale) Data di inizio prevista : 01 / 05 / 2025 J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Operations & Back Office Specialist - Startup Innovativa

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva