Overview Siamo alla ricerca di una figura versatile e organizzata da inserire nel team con il ruolo di Operations & Back Office Specialist. La persona che cerchiamo avrà un ruolo chiave nella gestione quotidiana delle attività operative e di supporto trasversale, contribuendo a mantenere fluido il funzionamento dell’azienda e a supportare il team nelle diverse aree di business. Responsabilità principali Supporto alle attività operative quotidiane e logistiche Coordinamento con fornitori, partner esterni e consulenti Supporto ai processi amministrativi e contabili (in collaborazione con commercialista) Ottimizzazione dei processi interni e definizione di procedure operative Collaborazione trasversale con i team marketing, vendite e prodotto Requisiti Esperienza anche breve in ruoli simili (operations, segreteria organizzativa, office management, back office) Ottime capacità organizzative e di problem solving Attitudine multitasking, flessibilità e autonomia Buona padronanza dei principali strumenti digitali (Google Workspace, Excel, software di task management) Capacità di comunicare con chiarezza e spirito di iniziativa Costituirà titolo preferenziale una conoscenza base in ambito contabile o amministrativo Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato Ambiente dinamico, giovane e informale Possibilità di grande crescita professionale e coinvolgimento in più aree Modalità di lavoro in loco presso la nostra sede operativa, l'incubatore di startup "Noi Techpark" di Bolzano Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione : a partire da €20.000,00 all'anno Benefit : Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Weekend Retribuzione supplementare : Bonus Istruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza : Addetto/a back office: 2 anni (Prefersenziale) Lingua : Tedesco (Prefersenziale) Inglese (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare : 25% (Prefersenziale) Data di inizio prevista : 01 / 05 / 2025 J-18808-Ljbffr